Your shopping cart is empty!

Ulteriori cambiamenti radicali per la ricostruzione di Baltimora

20/11/2019 0
I Baltimore Orioles continuano a trovare modi creativi per rendere i loro giochi più adatti alle famiglie e aumentare le entrate a Camden Yards con eventi al di fuori del baseball.
 
Durante l'estate, Billy Joel ha eseguito il primo concerto in assoluto al venerabile stadio con molta fanfara Houston Astros maglia baseball.
 
A partire dal 2020, Orioles avrà le 18:35 orari di inizio per tutte le partite della settimana prima del Memorial Day e dopo il Labor Day. L'ora di inizio precedente dovrebbe consentire alle famiglie con bambini di partecipare a più giochi nelle sere di scuola.
 
Potrebbe anche mettere più persone ai posti a Camden Yards, che ha una capacità di 45.971.
 
La presenza degli Orioles è scesa da 1,6 milioni nel 2018 a 1,3 milioni quest'anno.
 
"Gli Orioles si impegnano a fornire l'esperienza più adatta alle famiglie nella Major League Baseball", ha dichiarato Greg Bader, Senior Vice President, Administration & Experience di Orioles. "L'ora di inizio precedente per determinati giochi nei giorni feriali si basa su un ampio feedback da parte dei nostri fan mentre continuiamo a esplorare gli sforzi che possono migliorare l'esperienza di Oriole Park per famiglie, bambini e fan di tutte le età."