Your shopping cart is empty!

Reds Recap: Winker un eroe di nuovo come Reds battere Pirates

03/08/2017 0
PITTSBURGH - I Reds di Cincinnati hanno esteso la loro striscia vincente a tre maglie baseball a poco prezzo, battendo i Pittsburgh Pirates 5-2 mercoledì a PNC Park. Ecco le storie principali.
 
Jesse Winker è stato omaggio di nuovo. L'allenatore di 23 anni ha colpito solo due corse a casa in Triple-A quest'anno, e ha legato quel totale nei grandi corsi di mercoledì. Con uno fuori nella settima inning, Winker ha mostrato un veloce da 2 a 2 da Joaquin Benoit nell'ultima fila nel campo destro, a pochi metri da lasciare tutto il parco e sbarcare nel fiume Allegheny. Il tiro ha messo i Reds in su 3-2.
 
La sera prima, Winker ha colpito la sua prima grande homer di campionato al centro, e aveva un altro vicino omero rubato da lui quando Starling Marte ha fatto una cattura impressionante a sinistra. Winker ha anche scelto e segnato su un volo di sacrificio nel quarto per aprire il punteggio.
 
Adam Duvall ha messo a nudo un fucile a due corriere, Felipe Rivero nel nono, per dare ai Reds un cuscino 5-2.
 
Bryan Price ha tirato Robert Stephenson presto e si è ritrovato indietro Cincinnati Reds maglia baseball. Stephenson ha attraversato cinque inning, permettendo solo un colpo e due passeggiate. Ha ottenuto cinque allestimenti e quattro strikeouts tra i 15 outs che ha registrato in quel periodo. E quando i Reds avevano le basi caricate nella sommità del sesto, sembrava che la sua notte finisse.