Your shopping cart is empty!

Prospettiva commerciale di Diamondbacks per Seattle RHP Mike Lea

02/08/2019 0
Mike Leake # 8 dei Seattle Mariners lancia contro i Texas Rangers nel primo inning al Globe Life Park di Arlington il 30 luglio 2019 ad Arlington Baltimore Orioles maglia baseball, in Texas. (Foto di Ronald Martinez / Getty Images)
 
Gli Arizona Diamondbacks sembravano fare qualcosa di più vicino all'acquisto che alla vendita di mercoledì, il giorno della scadenza commerciale di MLB.
 
Dopo aver acquisito per la prima volta la prospettiva n. 5 dei Marlins, l'attuale lanciatore della Major League Zac Gallen, i D-back hanno acquisito Mike Leake dai Seattle Mariners, come riportato per la prima volta da Jon Heyman dopo che l'orologio è arrivato alle 13:00. Secondo Nick Piecoro dell'AZCentral, Jose Caballero, un infielder dell'A1, andrà a Seattle nell'accordo.
 
Leake ha ancora $ 30 milioni su un contratto che durerà il prossimo anno, e i Diamondback pagheranno solo $ 6 milioni di ciò, ha appreso John Gambadoro della 98.7 FM Sports Sports Station.
 
Leake, un laureato dello Stato dell'Arizona che ha lanciato per Reds, Giants, Cardinals e Mariners, possiede una ERA 4.40 in questa stagione per Seattle. Il braccio destro di 31 anni ha lanciato due giochi completi, possiede una minuscola 1.2 camminate per nove e una 1.255 WHIP.
 
Per la sua carriera, il veterano lanciatore ha un ERA 4.05. Non è mai stato un All-Star né ricevuto voti Cy Young, ma nel 2013 ha creato un impressionante 3.37 ERA.
 
Caballero non è classificata tra le prime 30 prospettive di D-backs di MLB Pipeline. Quest'anno il 22enne stava giocando con l'Alta A Visalia e battendo .268 con tre gare di casa in 43 partite quest'anno.
 
L'aggiunta segnalata di Leake arriva pochi istanti prima che i Diamondback abbiano scambiato l'asso Zack Greinke con la Houston Astros per un pacchetto di prospettive. Un veterano ne sostituisce un altro, mentre i d-back hanno aggiunto Gallen. Nessun rapporto indicava che Robbie Ray fosse scambiato, quindi lui e Leake occuperanno il momento più alto della rotazione dell'Arizona.