Your shopping cart is empty!

Padre Prospect Prendendo Baseball da Tempesta

08/10/2017 0
Ogni anno un giovane giocatore di baseball fa "il salto". Succede quando qualcosa scatta e tutto il talento naturale che è uscito solo sporadicamente è scatenato in piena forza.
Quest'anno è successo a Fernando Tatis Jr.
 
Il prospetto di Padres shortstop ha messo insieme una stagione per le età che sono arrivate finora fuori dal campo di sinistra, nemmeno il club lo ha visto arrivare.
 
"Non credo," ha dichiarato Chris Kemp maglie baseball a poco prezzo, assistente alla scoperta di Padres. "Voglio dire prima della stagione se tu avessi detto che questo tipo sta per mettere quei tipi di numeri che ti piacerebbe," No, non lo credo. "È un po 'pazzo. Voglio dire che per finire l'anno in Double-A in una caccia alle playoff è piuttosto speciale ".
 
Un po 'di contesto su questo; Tatis ha solo 18 anni. Quando la stagione è iniziata con il Fort Wayne Tincaps è stato il quinto più giovane nella lega Low-A Midwest. Dopo un mese stava lottando come i giovani. Poi all'inizio di maggio l'interruttore sembrava flip.
"Il mio primo tempo non è stato molto buono, ma poi ho imparato", ha detto Tatis. "Non puoi cancellare, ma sono contento che sia accaduto perché posso imparare da esso e adesso essere ancora meglio".
 
Oh, imparare da lui ha fatto. In un tratto di 91 partite Tatis ha colpito .300 con 19 corse in casa, 56 RBI e 23 basi rubate, diventando il più giovane giocatore di 20-20 nella storia della Midwest League. Questo gli ha fatto un richiamo al Double-A San Antonio, dove Tatis è entrato nella caccia alle playoff ... finito su una striscia di colpi di 9 partite ... e nel post-stagione ha colpito .350 mentre le Missioni hanno provocato il successo, singolo gioco.
 
Abbiamo menzionato che è solo 18 anni? Recentemente Tatis ha avuto un paio di colpi nel gioco di campionato Padres contro i migliori prospetti del sistema Texas Rangers. Il gioco è stato tenuto al Petco Park, dando ai fattori agricoli un sapore di quello che vuole raggiungere The Show.
 
Ma questo è qualcosa che Tatis ha già conosciuto. "Sono stato con mio padre in un campo di grande campionato e quei ricordi sono tornati. Sono contento e orgoglioso di essere qui ", ha detto Tatis, il cui padre (Tatis Sr.) ha giocato 11 anni nei bigs ed è l'unico uomo a colpire due grand slams in un inning. Senior ha fatto che nel 1999, tagging Dodgers starter Chan Ho Park per entrambi.
 
Il giovane Fernando ha messo a punto le esperienze di suo padre per aiutarlo a salire sulla corsia per i grandi campionati. "Parliamo quotidianamente su cosa stavo facendo e cosa stava succedendo nella stagione. Mio padre era un professionista. Ha giocato questo gioco in modo che sa cosa, quando questo accade, cosa devi fare. Mi ha detto di mantenerlo semplice. Impara ogni giorno. È una lunga stagione, quindi non sai mai cosa succederà ".
 
Tatis ha iniziato l'anno come un talento intrigante. Lo ha concluso come una delle prime 15 prospettive in tutto il baseball. Padres Direttore Generale A.J. Preller si aspetta che Tatis rimanga a corto raggio e probabilmente avrà inizio 2017 a San Antonio, dove sarà probabilmente il più giovane giocatore della Texas League.
 
Ma con grande talento arriva grandi aspettative. Tatis cresceva in una relativa oscurità. Ora è al centro della scena e viene considerato come la risposta ai problemi lunghi di Padres a breve distanza. Se c'è pressione, Fernando dice che non l'ha sentita.
 
"Nessuna pressione a tutti", disse Tatis. "Mi sta solo motivando a lavorare ancora di più perché devo portarlo ogni giorno e essere ancora meglio perché la gente lo aspetta".
Il Tatis, nato in Domenicano, capisce anche che ha il talento per rendere ancora più eccitante il baseball. Vuole mettere uno spettacolo per le persone che si trovano negli stand.
 
"Lo do il mio 100% perché non sai mai quando sarà la possibilità che le persone mi vedano giocare".
 
I Padres non hanno avuto un emozionante giovane shortstop da Khalil Greene. Fernando Tatis Jr. avrebbe potuto terminare la siccità molto più velocemente di chiunque si aspettasse.