Your shopping cart is empty!

MLB Trade Rumors: Ultime su Corey Kluber e gli indiani Cleveland

07/11/2018 0
Ci sono una manciata di squadre che hanno la possibilità di trasformare completamente l'offseason MLB in testa se decidono di essere attivi nel mercato commerciale.
 
Gli indiani Cleveland sono una di queste squadre.
 
Secondo Buster Olney di ESPN, le restrizioni finanziarie potrebbero portare alcuni giocatori chiave veterani a essere scambiati sul blocco commerciale in bassa stagione.
 
C'è molto da disfare e il due volte vincitore del Cy Young Award Corey Kluber è ovviamente il nome che salta fuori dalla pagina.
 
E 'stata un'altra stagione eccellente per il trentaduesimo, mentre è andato 20-7 con un ERA 2,89, 0,6 WHIP e 222 strikeouts in una lega americana alta 215 inning.
 
Kluber sta entrando nella stagione finale garantita del suo contratto e guadagnerà $ 17 milioni nel 2019.
 
Tuttavia, il suo accordo attuale prevede anche una coppia di opzioni di club amichevoli per il 2020 ($ 17,5 milioni) e 2021 ($ 18 milioni) che lo rendono un chip commerciale estremamente prezioso.
 
Avrebbe sicuramente bisogno di un paio di prospettive di alto livello e molto altro per metterlo in libertà.
 
Carlos Carrasco non ha la stessa collezione di hardware nella sua sala dei trofei, ma è un chip commerciale altrettanto attraente.
 
Il 31enne è stato eccezionale ancora una volta nella scorsa stagione, andando 17-10 con una ERA di 3.38, 1.13 WHIP e 231 strikeouts in 192 inning.
 
Gli indiani hanno già esercitato la sua opzione da $ 9,75 milioni per la prossima stagione, e il suo contratto prevede un altro anno di opzioni nel 2020 a $ 9,5 milioni, quindi anche lui rappresenterebbe più di un solo anno di affitto.
 
Con Trevor Bauer, Mike Clevinger e Shane Bieber anche nella rotazione iniziale, gli indiani potevano teoricamente scambiare uno dei Kluber o Carrasco e avere ancora una delle migliori rotazioni di partenza nel baseball.
 
In un mercato in cui Patrick Corbin, Dallas Keuchel e Nathan Eovaldi sono i migliori agenti liberi disponibili, ora sarebbe il momento perfetto per gli indiani per massimizzare il valore dei loro migliori antipasti mentre potenzialmente liberare spazio per i salari e rafforzare il sistema agricolo nel processi.
 
Catcher Yan Gomes è anche elencato come potenziale candidato commerciale da Olney, e anche lui porta valore, anche se non allo stesso livello dei due lanciatori di partenza di alto livello.
 
Dopo un paio di stagioni basse, Gomes ha rimbalzato per pubblicare un 103 OPS + con 26 doppi, 16 piste casalinghe e 48 RBI. Ha anche buttato fuori il 29% dei ladri di base, è stato un All-Star per la prima volta e ha terminato la stagione con 2.6 WAR.
 
Per una squadra che cerca di migliorare la posizione del catcher ma non è interessata a fare un impegno a lungo termine per gli agenti liberi Yasmani Grandal e Wilson Ramos, Gomes potrebbe essere un'alternativa interessante.
 
Il 31enne guadagnerà $ 7.083 milioni nel 2019, seguito da un paio di opzioni di club a prezzi ragionevoli nel 2020 ($ 9 milioni) e 2021 ($ 11 milioni).
 
Il problema è che, dopo aver scambiato Francisco Mejia con i San Diego Padres in cambio di Brad Hand e Adam Cimber durante l'estate, non c'è una chiara sostituzione interna oltre il backup Roberto Perez.
 
Il nome finale di quella lista, Edwin Encarnacion, sarà difficile da spostare.
 
Il trentacinquenne ha un debito di $ 21,667 milioni nel 2019 e ha un'opzione squadra di $ 20 milioni per il 2020 con un buyout di $ 5 milioni.
 
Encarnacion è ancora un pericoloso slugger, come ha pubblicato un 115 OPS + con 32 home run e 107 RBI nel 2018, ma le squadre stanno mettendo meno di un premio solo per i giocatori di attacco.
 
Probabilmente ci vorrebbe mangiare un bel pezzo del suo stipendio per trovare un acquirente, e questo avrebbe vanificato lo scopo.
 
Quindi gli indiani considereranno davvero di spostare un pezzo importante di veterani?
 
È troppo presto per dirlo, ma in questo mercato, lo shopping di Kluber e Carrasco ha molto senso, e potrebbe aiutare la squadra nel lungo periodo.