Your shopping cart is empty!

Linee di storia da tenere d'occhio quando inizia il programma de

22/02/2019 0
Mentre la neve inizia a sciogliersi qui a Baltimora, giù nella soleggiata Sarasota, il primo gioco di allenamento primaverile degli Orioles del 2019 dura solo un paio di giorni. Sembra che lanciatori e acchiappasogni siano appena stati riportati, perché, come hanno fatto, circa 10 giorni fa.
 
Le cose si stanno muovendo rapidamente, almeno dal lato dei fan. Forse non dal lato del giocatore però, come ogni primavera sentiamo parlare della monotonia di trapani PFP e di fronte i tuoi compagni di squadra nella gabbia di battuta. Non ci vuole molto perché i giocatori si stancano della routine primaverile e sperano che inizi il vero gioco.
 
Ma questa primavera porta nuovi intrighi e inizia con il nuovo manager Brandon Hyde. I notevoli cambiamenti di cui abbiamo sentito parlare nel campo di O includono un'atmosfera più rilassata rispetto agli anni precedenti, molta musica durante gli allenamenti e telecamere ad alta velocità che registrano le sessioni di bullpen dei lanciatori.
 
Per quanto riguarda il roster, ci sono alcuni passatempi veterani familiari dello scorso anno, ma c'è anche un sacco di giovani. Gli Orioles hanno scelto di rinunciare fondamentalmente al mercato degli agenti liberi quest'anno, firmando solo un agente libero della Major League - Nate Karns - in ritardo nella offseason.
 
C'è una competizione su tutto il diamante, incluso campo destro, terza base, interbase e catcher. Sarà particolarmente interessante vedere i giocatori associati a queste posizioni competere durante i giochi della Grapefruit League perché sarà la loro occasione per mostrare che meritano di iniziare.
 
Il veterano Alcides Escobar, che ha firmato un accordo con la lega minore, sarà in grado di tenere a bada le scelte del giovane Rule 5 Richie Martin e Drew Jackson al primo tentativo? Le metriche difensive non sono state così gentili con Escobar come lo erano all'inizio della sua carriera, quindi sarà interessante vedere se riuscirà ancora a sceglierlo in questi giochi di allenamento primaverili. L'anno scorso Escobar ha avuto molto tempo in altre posizioni nell'infield, quindi alla fine potrebbe essere un lavoro di utilità che guadagna mentre uno dei giovani mette in palio i pipistrelli di ogni giorno.
 
Catcher è un mistero in questo momento, ma la difesa sarà di primaria importanza per chiunque sperando di ostacolare il concerto. La primavera è molto importante per costruire la chimica tra lanciatori e acchiappasogni, che potrebbe essere la differenza tra volare a nord con la squadra e riferire ad un affiliato minore. Austin Wynns e Chance Sisco sembrerebbero avere la traccia interna per la posizione del catcher in questo momento, ma vedremo presto quali giochi di molla ci saranno.
 
La giusta battaglia sul campo include ragazzi come DJ Stewart, Austin Hays e Eric Young Jr. appena firmato. C'è anche la possibilità che chiunque non vinca questo lavoro possa diventare un fuoricampo in più nel roster di apertura del giorno. Ma penserei che l'unico modo in cui Young vince il lavoro di partenza sia se Stewart, Hays e qualsiasi altro giovane ragazzo che gareggia per il posto cade a faccia in giù.
 
La terza base sembra essere una delle competizioni meno discusse. Tra i nomi principali ci sono Renato Nunez, che ha giocato un sacco di partite verso la fine dell'anno scorso, dimostrandosi capace nel piatto ma non così tanto sul campo, e Rio Ruiz, un'acquisizione fuori stagione di GM Mike Elias.
 
Forse qualche nuovo nome emerge durante il corso di allenamento primaverile. Ma un nome che al momento non sembra essere nel mix è Ryan Mountcastle, che sta lavorando alla prima base. C'è anche la possibilità che uno dei candidati interbiti scivoli verso il terzo se nessuno dei nomi menzionati in precedenza si separa.
 
Infine, alcune note importanti mentre accendi i tuoi televisori e le tue radio questo sabato per il primo gioco di allenamento di primavera degli Orioles. Più alto è il numero sulla maglia di un giocatore, più giovani sono e meno probabilità di formare la squadra. Ora, questo non è sempre il caso, in quanto un giocatore può cambiare la sua maglia in un numero inferiore più tardi in primavera o all'inizio della stagione reale, ma tienilo a mente.
 
Inoltre, c'è un sacco di turnover in lineup in primavera, specialmente nei primi giochi. I lanciatori non sono abbastanza tesi per andare oltre un inning o due, e la posizione dei giocatori deve essere costantemente filtrata dentro e fuori in modo che gli allenatori possano dare una buona occhiata a tutti.
 
Quindi tieni a mente questi punti quando sei in sintonia con il baseball primaverile e ricorda sempre - specialmente durante una ricostruzione - che la pazienza è la chiave.