Your shopping cart is empty!

Lanciatore commemorativo dei veterani selezionato da San Diego P

24/06/2017 0
Durante i suoi quattro anni, Vela si è affermata come uno dei lanciatori più dominanti e batters affidabili non solo nello stato del Texas, ma in tutta la nazione. Recentemente è stato nominato First Team All-American e ha portato a casa il premio per il giocatore di baseball dell'anno al RGVSports.com All-Valley Awards.
 
Dopo essere stato scelto dai Padres come terza scelta nel round 28, Vela ha pesato le sue possibilità di aderire alla squadra di baseball di Rio Grande Valley dell'Università del Texas dove ha commesso o si è unito all'organizzazione di San Diego Padres. Ha firmato ufficialmente il suo contratto di rookie con l'organizzazione Padres venerdì 16 giugno.
 
 L'ex allenatore della missione di Veterani della missione Casey Smith, che ha trascorso quattro anni di allenamento a Vela, ha riconosciuto il talento e il potenziale che ha avuto nel suo primo anno.
 
 "Potresti dire che era speciale e molto talento come un matricola", ha detto Smith. "E 'stato ovvio e ha davvero fiorire il suo anno sophomore, è diventato un giocatore di elite e si potrebbe vedere solo il talento. Sono veramente eccitato per lui e orgoglioso di lui, affinchè lui cominci il processo di lavorare, speriamo, fino alle grandi leghe. È un lungo processo, quindi sono eccitato per lui e fiero di lui come allenatore ".
 
Il 6'1 "165 mancini inizierà la sua carriera professionale nella Arizona Rookie League che gioca per l'organizzazione Padres.
 
Il San Diego Padres ha identificato il pitching come forza nel progetto di quest'anno ed è venuto fuori a sentirsi bene con le loro aggiunte, General Manager A.J. Ha detto Preller in una conferenza stampa la scorsa settimana.
 
"Avevamo menzionato il pitching come potenziale potenza del progetto quest'anno", ha detto Preller. "La capacità di andare a prendere alcuni lanciatori che abbiamo fatto, la mancata lanciatura e la cattura, e ottenere ragazzi che i nostri scouts piaceva, ragazzi che da un punto di vista trucco che conosceranno ci aiuteranno a vincere e aiutarci a migliorare il grande - il livello delle leide in fondo alla strada, è una buona sensazione ».
 
Vela faceva parte di un gruppo di talento a Mission Veterans che ha vinto il campionato District 31-5A mentre andava 26-6 nell'anno. I Patrioti spazzavano Donna High School nel biennale round dei playoff, ma sono scesi in campo, perdendo a Calallen in tre partite.
 
Nella sua stagione senior, Vela ha raccolto un record di 8-1 sul tumulo con un 0,94 ERA, colpendo 87 batters in 52 innings. Al piatto, il progetto di Padres ha colpito .462 con 45 RBI e due corse a casa.
 
La mano sinistra, che ha trascorso il tempo alla prima base quando non si tratta, ha finito con un record di 31-7 sulla sua carriera dominante con una ERA di 1,34. Ha anche finito con una media battuta di .438, 152 RBI e 10 homeruns.
 
Il veterano Memorial junior catcher Anthony Gonzalez, che ha trascorso tre anni sul livello di università che ha San Diego Padres maglia baseball preso la Vela, ha detto che ha imparato molto a suonare l'attuale MLB.
 
"Questo gruppo è stato incredibile. Sono stato qui fin dal primo anno e ho imparato molto da ragazzi come Noel; Mai smettere, mai tornare indietro, continuare sempre a venire loro anche se abbiamo delle inning male ".
 
Smith ha detto che Vela trasforma il suo amore e la passione per il baseball in una carriera, dovrà continuare a crescere sia sul campo che sul campo.
 
"Per quanto riguarda il campo, è cresciuto e diventa un compagno di squadra migliore, un lavoratore più difficile, e questa è una zona che dovrà continuare a migliorare, come fa la sua carriera", ha detto Smith. "Quello che ho detto a Noel è che al momento di laurearsi dopo quattro anni maglie da baseball, sarebbe stato una persona migliore di quattro anni fa; Penso che il talento, oltre a questo, ha la possibilità di portarlo a lungo. "