Your shopping cart is empty!

In che modo i gemelli faranno andare avanti le cose finché Santa

08/04/2018 0
Un nome da tenere d'occhio è Adalberto Mejia, attualmente impegnato con Rochester, la Twins Triple-A affiliata. Mejia ha avuto il suo primo vero assaggio dei grandi campionati durante la stagione 2017 e ha mostrato la sua inesperienza.
 
Ha fatto 21 partenze e ha avuto un ERA 4,50 con 98 inning lanciati con 85 strikeout. Tuttavia, ha camminato su 44 battitori allarmanti e questo è qualcosa su cui ha bisogno di migliorare mentre gioca con Rochester.
 
I Minnesota Twins hanno anche il miglior pitching Fernando Romero in Triple-A e lui sarà un'opzione per aiutare a riempire il vuoto. Tuttavia, Romero non ha piazzato sopra il Double-A, quindi avrà ancora bisogno di più condimenti prima che sia pronto.
 
Sarebbe emozionante vedere Romero nelle città gemelle ad un certo punto durante questa stagione. Detto questo, settembre è probabilmente il primo che lo vedremo con i gemelli, se non del tutto in questa stagione.
 
La scommessa più logica sarebbe su Phil Hughes che sta riempiendo quel ruolo per ora. Hughes sta lavorando al suo ritorno dall'infortunio ed è attualmente impegnato in una Minor League. Dovrebbe essere pronto a lanciare quando è idoneo a uscire dalla lista dei disabili.