Your shopping cart is empty!

Il futuro di Osuna potrebbe essere a 3B

08/07/2017 0
Ha laser messo a disposizione tre uomini dalla sua posizione sul campo di sinistra, diventando il primo rookie maglie baseball a poco prezzo nel Major League Baseball per trarre tre outfield assist in un gioco da quando Jim Edmonds lo ha fatto con gli Angeli nel 1994.
 
Certo era carino; Una meravigliosa esposizione di difesa come Osuna - che sta anche colpendo .242 con cinque corse di casa, tre triple e otto doppi - si è radunato senza minimo nervi e ha lanciato gli scioperi perfetti da sinistra.
 
Ma un pensiero qui ...
 
Per quanto altrettanto attraente di tutto ciò, potrebbe essere che Osuna potrebbe essere il terzo fondatore del futuro del pirata? Certamente il suo spettacolo di giovedì sera contro le Phillies dimostrò di avere un cannone dal campo e il suo gioco in passato in passato ha dimostrato di essere sicuramente esperto, ma a causa delle circostanze potrebbe essere nel migliore interesse di tutti iniziare la trasformazione di Osuna In un terzo baseman.
 
O almeno, aggiunga terza base al suo repertorio.
 
Vedete, con il modo in cui Josh Bell sta colpendo e giocare a difesa - e il fatto che colpisce da entrambi i lati - non sembra avere senso che sta andando da nessuna parte presto. Infine, dopo anni di ricerca, sembra che i pirati abbiano trovato il loro primo baseman di tutti i giorni a Bell.
 
L'outfield dei Pirates, come sappiamo, è affollato quando tutti sono sani e non sospesi con Starling Marte, Andrew McCutchen, Gregory Polanco e Adam Frazier, tutti ora che vanno fuori ora e gran parte della speranza del futuro presumibilmente in sella a Austin Meadows.
 
La logica dice che non c'è spazio nella locanda fuori campo per Osuna.
 
Ma terza base - sì, terza base!
 
Non credo che Jung Ho Kang abbia mai giocato per l'organizzazione di nuovo, visto che i suoi problemi di visto che hanno avuto luogo dopo che i suoi problemi di bere e di guida in Corea sembrano essere aperti finiti senza alcuna risoluzione.
 
David Freese - firmato per la prossima stagione con un'opzione del club per il 2019 - è un ragazzo che è più che adeguato al terzo posto, ma è stato chiaramente evidente che è meglio nelle dosi di medie dimensioni rispetto a un ragazzo contato a giocare ogni giorno. Il miglior ruolo di Freese potrebbe essere quello di giocare un terzo e di un primo posto e di essere mescolato e adattato contro il manager di pitcher Clint Hurdle lo prevede di avere successo contro.
 
Detto questo, sembra che ci sia un'ottima apertura per una persona a giocare una discreta quantità di partite a livello di Pittsburgh Pirates maglia baseball grande campionato per questo franchise a terzo.
 
Se sono adesso Osuna, parlerò.
 
Vorrei andare all'organizzazione e dire a loro che vorrei dare un colpo - se quella transizione avrebbe cominciato ora o questo prossimo offseason e nella prossima primavera, avrei detto loro che voglio farlo.
 
E se siete i pirati, invece di guardare fuori per qualcuno che potrebbe inserire ciò che è necessario, la risposta potrebbe essere proprio sotto il naso. La risposta potrebbe essere solo Osuna.