Your shopping cart is empty!

Gli Orioles potrebbero essere matematicamente eliminati dalla co

20/08/2018 0
I Baltimore Orioles sono entrati domenica con il peggior record delle major. A 37-86, gli Orioles sono indietro di 50 e 1/2 partite nell'American League East con 39 gol. Sì, sono stati eliminati matematicamente - dal lontano 10 agosto, un nuovo record per la prima uscita nell'era divisionale:
 
Con la perdita degli Orioles oggi, sono stati eliminati matematicamente dalla gara East East con 46 partite rimanenti nella stagione, il massimo nell'era divisionale.
 
Legano anche il 1962 Mets e il 1932 Red Sox per la prima data da eliminare dalla divisione / lega.
 
A peggiorare le cose per gli Orioles, potrebbero ritrovarsi eliminati dalla contesa con le wild card non appena lunedì. Veramente. Gli Orioles sono entrati domenica 37 contro gli Oakland Athletics / Houston Astros, dando loro un numero di eliminazione di tre.
 
Come aggiornamento, il numero di eliminazione può essere trovato usando questa formula: Numero di partite in stagione + 1 - vittorie della squadra X - perdite della squadra Y. Usiamo gli Orioli come esempio: 162 + 1 uguale a 163; sottrarre 74 (il totale di vittorie di A e di Astros) e questo ti dà 89; sottrarre 86 (il totale di perdita di O) e che ti dà tre.
 
Ciò che significa, in sostanza, è che qualsiasi combinazione di vittorie di Astros / A e perdite di Orioles che si combinano per tre porteranno all'eliminazione di Baltimora. La buona notizia - relativamente - per gli Orioles è che gli Astros e gli A giocheranno di nuovo ogni domenica, con il vincitore che prenderà il possesso esclusivo del primo. In altre parole, non importa cosa succederà domenica, le O usciranno con un tragico numero di almeno due.