Your shopping cart is empty!

Ecco perché i Red Sox dovrebbero ascoltare Rick Porcello

19/06/2019 0
MINNEAPOLIS - Sarebbe facile urlare dalla cima del Target Field che Rick Porcello meriti un nuovo contratto dopo quello che abbiamo visto lunedì sera.
 
Il debuttante è stato dominante contro la formazione più efficace della Major League Baseball, lanciando sette inning di shutout mentre portava i Red Sox 'a una vittoria per 2-0 sul juggernaut Twins.
 
Ma questo era solo un frammento sul motivo per cui Porcello avrebbe dovuto essere e dovrebbe essere considerato per un'estensione del contratto.
 
Ricorda, Porcello ha detto a WEEI.com il giorno prima dell'inizio di questa stagione che ha cercato di convincere i Red Sox interessati a impegnarsi in un accordo che si estende oltre il 2019. Questo è ciò che ha detto:
 
"Io e il mio agente (Jim Murray) - il mio agente lo stava gestendo - si è avvicinato e ha espresso il mio desiderio di continuare a voler giocare qui. Abbiamo espresso la nostra disponibilità a fare uno sconto per fare quel lavoro. a questo proposito, ma con la primavera che andava avanti economicamente, non sentivano la necessità di adattarsi: era praticamente svanito e non c'erano davvero ulteriori discorsi oltre a quello.
 
Nessuna offerta è stata fatta dai Red Sox, che hanno deciso di dare la priorità alle estensioni contrattuali di Chris Sale e Xander Bogaerts e una volta iniziata la stagione ha chiarito che le trattative con Porcello non erano un'opzione valida. Il giocatore, d'altra parte, ha sempre lasciato la porta aperta.
 
"Sì. È così male che voglio giocare qui", ha detto il trentenne a marzo quando gli è stato chiesto se avrebbe parlato di contratto durante la stagione. "Non penso che sarebbe una distrazione per me, sarei più che volenteroso e aperto a continuare a parlare se c'è qualche interesse da parte dei Red Sox che andrà avanti, ma a questo punto sta a loro spettare.
 
"Sono qui da quattro anni, ho imparato molto e mi è piaciuto molto interpretare e rappresentare questa organizzazione e questa città. È un po 'il mio cuore. Non sempre funziona così essere in grado di continuare a viverlo o seguirlo. Questa parte, a questo punto, è un po 'deludente, continua a guidare e vedere dove finisce. "
 
Il lanciatore che i Red Sox hanno dato priorità in offseason con un contratto di quattro anni, $ 69 milioni, Nathan Eovaldi, è stato ancora una volta vittima di disturbi fisici. La sua roba e il suo potenziale sono innegabilmente più intriganti di quello che offre Porcello, da qui la volontà del team di destinare i soldi verso il fireballer. Ma i giorni come quello contro i gemelli dovrebbero ricordare ai Red Sox che potrebbero voler dare una seconda occhiata all'ex vincitore di Cy Young.
 
Dopo un inizio orribile in questa stagione, Porcello si è ritrovato nell'attuale lanciatore di cui siamo stati testimoni un anno fa, seduto con un ERA di 4.31 nelle sue 15 partenze, durante le quali i Red Sox hanno un punteggio di 9-6. E come sia riuscito a fare il bob e ad intrecciare il suo cammino verso il successo recente dovrebbe anche essere notato, usando gameplans e cose abbastanza buone per dimostrare il suo valore come lanciatore.
 
Questa volta è stato il suo quattro-agguerrito, che ha fatto scoppiare il guantone di Sandy Leon meglio di ogni altra volta in questa stagione, che era esattamente quello che il dottore aveva ordinato contro la formazione principale delle major.
 
"È quello che devo fare", ha detto Porcello della sua capacità di rimanere imprevedibile. "Non butto 98 (mph). Non butto quel cursore di cancellazione che è quasi automatico a volte per ragazzi. Questo è quello che dobbiamo fare, per me e Sandy e Vazqy, quando stiamo attaccando le lineup, Devo essere in grado di eseguire tiri e colpire le curve e cambiare velocità ed essere precisi perché non sono dotato di cose travolgenti che sono presenti in altri antipasti ed è così che passo ".
 
"Ha fatto i compiti, lo fa sempre", ha detto Alex Cora, manager di Red Sox. "Guardi le squadre che hanno lanciato molto contro questi ragazzi, cercano tendenze e certe cose, come ho sempre detto, è diverso ogni cinque giorni, oggi era il quattro-agguerrito, altre notti è il platino e il pallone e il cambiamento e tutto il resto. Sono contento di essere sul tumulo oggi. Avevamo bisogno che lui non solo andasse in sette ma che dominasse per sette ".
 
Proprio come l'influenza di J.D. Martinez su alcuni dei più giovani battitori dei Red Sox, la leadership di Porcello in quella stanza dovrebbe essere assolutamente valutata dall'organizzazione. Non è il solo a dare il tono ai campioni del mondo in difesa, ma se dovessi scegliere le voci più potenti della squadra sarebbe in cima alla lista.
 
"È stato grandioso", ha detto Cora. "Non ha avuto un buon inizio di stagione ma ha continuato a lavorare sul suo mestiere e ad apportare modifiche, quei tre ragazzi, significano molto per me nella club house, David (Price), Chris (Sale) e Rick. Ho un messaggio o qualsiasi cosa siano quelli che sono sempre in ufficio e ne parliamo e loro si prendono cura di quella roba lì dentro, anche a loro modo.Essi sono molto diversi.E 'stato fantastico. un ragazzo che ho incontrato, è volato con me a Puerto Rico la prima volta che siamo andati laggiù con t