Your shopping cart is empty!

Chris Sale di Red Sox diventa più veloce nella storia di MLB per

03/09/2017 0
La manovra rossa di Red Sox Chris Sale ha colpito Kevin Pillar di Toronto nel secondo inning martedì sera per raggiungere 1.500 colpi di carriera più veloci di qualsiasi lanciatore nella storia del campionato principale come Boston ha vinto 3-0.
 
"È difficile per me capire che un ragazzo può registrare molti colpi in meno di 1.300 inning", ha dichiarato il manager di Red Sox, John Farrell. "Davvero straordinario".
 
Anche la vendita (15-6), che ha colpito 11 e ha permesso tre colpi in sette inning, ha considerato il suo risultato "abbastanza pazzo".
 
"Questo gioco è stato da molto tempo", ha detto. "Per fare questo, è bello, lo apprezzo, cerco di non essere troppo intrappolato, ma mi presento un passo indietro e lo guardo e lo apprezzo".
 
La pietra miliare di Sale, un terzo sciopero chiamato per la sua terza strikeout del gioco Boston Red Sox maglia baseball, è arrivato a 1.290 inning pitched.
 
L'ex Chicago Cubs asse Kerry Wood ha tenuto il record precedente, raggiungendo 1.500 in 1.300 inning pitched.
 
La vendita, acquisita in un blockbuster off-seasons commerciale con il Chicago White Sox, è entrato nel gioco di Martedì sera a Toronto con un record di 14-6, 2,88 ERA e un MLB-best 253 strikeouts.
 
La vendita, 28 anni, è stata l'asso dello staff di pitching del Red Sox e un candidato principale per il Premio Cy Young della Lega Americana. Ma stava uscendo dalla peggiore inizio della stagione in una perdita di 13-6 per gli indiani, in cui ha rinunciato a sette corse - sei guadagnati - in soli tre inning appoggiati.
 
Farrell ha accreditato il suo asso per "uno straordinario sforzo".
 
"Era un venditore Chris Sale," disse. "E 'stato potente, ha gettato molti colpi".