Your shopping cart is empty!

Atlanta Braves: il vantaggio sul campo interno è davvero importa

21/09/2018 0
Questa gara è tardiva per i vantaggi del campo di casa nel playoff, la domanda deve essere Atlanta Braves maglia baseball posta: sarebbe davvero un vantaggio per i Braves?
Gli Atlanta Braves hanno fatto un buon lavoro quest'anno, con un record di 45-30. Tuttavia, questo impressionante traguardo è compensato da un record piuttosto triste del 39-38 al Suntrust Park dopo la vittoria di mercoledì della serie sui Cardinals. È piuttosto sconcertante, perché le squadre statisticamente funzionano quasi sempre meglio a casa, poi sulla strada.
 
Ora, mentre i Braves si avvicinano a un match di NLDS (dita incrociate) con una squadra sconosciuta, penso che sia importante avere un contesto su come le squadre con una migliore percentuale di vittorie su strada siano state giocate nei playoff negli ultimi 2 anni.
 
L'ultima squadra a fare i playoff con un record perdente in casa è stata, ironia della sorte, i Braves del 2001, secondo il riferimento del baseball. Quella squadra finì con un 40-41 record in casa, ed è stata eliminata nel NLCS dal Diamondbacks 4-1. Userò il database di riferimento di baseball per tutti i dati del team menzionati qui.
 
Il Houston Astros del 2017 aveva ancora un record di vittorie in casa, ma il loro record in casa era peggiore del loro record sulla strada. Altre squadre nei playoff di quella stagione che hanno esibito questo tratto erano i Washington Nationals, i Minnesota Twins e gli indiani Cleveland.
 
Come sono sicuro che ricorderai, gli Astros hanno continuato a vincere le World Series in quella stagione maglie da baseball. I Nazionali, come sono soliti fare, hanno perso nel NLDS per i Cubs 3-2. I gemelli persero nel selvaggio gioco di carte e gli indiani persero gli Yankees negli ALDS. Quindi, mentre il vincitore della World Series ha avuto un record di strada migliore rispetto a casa, le altre 3 squadre sono state eliminate nel loro primo turno dei playoff.
 
Nel 2016, ho un set di dati molto più limitato da cui attingere. Nessuna squadra di quella stagione nei playoff ha avuto un record migliore a casa sua. I Red Sox and Mets erano i più vicini, ed entrambi erano una partita sul loro record di distanza a casa. I Mets furono eliminati nel jolly e i Red Sox negli ALDS.
 
Quindi dai dati, per mia natura limitati, che ho tratto, sembra che le squadre con un miglior record di strada (o molto vicino a quello) non abbiano fatto troppo bene nei playoff nelle ultime due stagioni. Tutto il resto - tranne per l'enorme asterisco che è l'Astros - sono stati eliminati nel primo turno dei playoff. Ora sono sicuro che se tornassi indietro potrei trovare altri esempi, ma sono più interessato ai dati attuali.