Your shopping cart is empty!

Aaron è il giocatore più grande di Braves mai?

19/08/2017 0
Come si determina il più grande giocatore che ha mai giocato per una squadra Atlanta Braves mlb maglie? È la preferenza dei tifosi? Sono le statistiche che il giocatore ha messo durante la partita per la squadra? Deve essere inserito nella National Ballroom di Fama?
 
Tutti questi possono essere presi in considerazione per nominare il più grande giocatore della squadra, che può essere considerato un uomo chiamato "Hammerin Hank Aaron", il braves di Atlanta Braves e il primo basseman per ventinove anni.
 
I numeri non mentono, Hank Aaron ha dato notevoli numeri mentre con i Braves. Essendo selezionata a venti giochi All-Star, mentre raccoglieva tre guanti d'oro, Aaron ha anche raccolto il titolo di battuta NL 1956, il 1957 NL MVP Award e il titolo di battuta NL del 1959.
 
Aaron ha giocato in 3.076 partite, mentre ha compilato una media battuta di .310 e una percentuale slugging di .567. Ha compilato 3,600 colpi e ha raccolto 2,202 RBI nel suo tempo con i Braves. Aaron è anche nella National Ballroom di Fama Famiglia, che è stato istituito nel 1982.
 
Tuttavia, una delle statistiche più sorprendenti maglie baseball a poco prezzo, straordinarie e stupefacenti per Aaron e per tutte le Major League Baseball è la sua casa di 733 che ha colpito con i Braves.